News in pillole — 17 luglio 2013

A partire dal 20 settembre, ogni terzo venerdì del mese, la Fondazione Logos PA avrà una pagina dedicata sul quotidiano Italia Oggi, nello speciale inserto dedicato agli EELL. Uno spazio ove saranno pubblicati articoli di approfondimento, proposte progettuali e di assistenza nonché  convegni e corsi di formazioni promossi dalla struttura.
In virtù di questa collaborazione, i dirigenti ed i rensponsabili dei servizi degli enti avranno l’opportunità di pubblicare articoli di approfondimento sui temi più attuali ed importanti che coinvolgono l’universo PA ed intervenire sulle questioni più problematiche  proponendo, in forza del proprio agire quotidiano, azioni concrete per intervenire su di esse. Questa opportunità rappresenta la naturale evoluzione di quanto già offerto dalla Fondazione con la propria rivista Pubblic@mente a cui  aggiunge un rilievo nazionale.
Il quotidiano, inoltre, sarà inviato al personale ed agli uffici degli enti aderenti ed a coloro che ne faranno esplicita richiesta.
Rammentiamo la presenza di Logos PA sui principali social network, quali Facebook e LinkedIn, spazi partecipativi e di confronto quotidiano con professionisti ed esperti della fondazione che quotidianamente pubblicano approfondimenti, documenti e commenti  sulle principali novità normative e giurisprudenziali.

Share

About Author

Tiziana Flenghi

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *