La Società Risorse per Roma ha pubblicato in data 11 luglio 2014 il bando per l’ammissione a un “Tirocinio Formativo Professionalizzante” della durata di sei mesi, per un massimo di 8 ore al giorno e 36 settimanali.
Il tirocinio, cofinanziato dall’Unione Europea e approvato dalla Regione Lazio, prevede l’individuazione di 50 figure professionali così suddivise: n. 8 – Addetto tecnico di progettazione; n. 10 – Addetto ai servizi generali dell’azienda; n. 8 – Addetto ai servizi logistici; n. 6 – Tecnico di ingegneria; n. 10 – Addetto attività amministrativa e/o contabile; n. 8 – Amministrazione del personale “gestione e sviluppo risorse umane.
Si precisa che le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando (11/07/2014) nella sezione “Gare e Avvisi” del sito di Risorse per Roma SpA (www.risorseperroma.it). Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi allo 06 83199609 o inviare una mail a tirociniformativi@rpr-spa.it.

RPR, COMUNICATO,11 LUGLIO 2014. 

Vai al Bando .

Share

About Author

Tiziana Flenghi

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *